derattizzazione

Derattizzazione a Adria, Rovigo, Padova, Vicenza e Venezia-Mestre

Topi e ratti fanno tutti parte della famiglia dei Muridae. Si insediano nelle abitazioni, negozi o aziende provocano spesso danni enormi. Ratti e topi sono responsabili della trasmissione di un numero elevato di malattie e della conseguente contaminazione dei locali dove sono presenti.

Il topo comune è la specie più conosciuta. Questi roditori sono in grado di riprodursi in tutto l’arco dell’anno producendo fino a quattordici cuccioli. Sono dannosi per le riserve di cibo e possono trasmettere malattie nocive.

I ratti, chiamati popolarmente anche pantegane. Rispetto ai topi hanno dimensioni più grandi e sono più proliferi. Il ratto selvatico può essere pericoloso per le malattie che porta vivendo in luoghi poco salubri come gli impianti di fognatura.

Come combattere ratti e topi?

I nostri esperti effettuano un sopralluogo per identificare il metodo più efficace per l’eliminazione rapida e definitiva di questi roditori dannosi.
Verrà poi elaborata una strategia personalizzata per liberare nel tempo tutta l’area interessata dai roditori, riducendo al minimo l’utilizzo di sostanze chimiche. Un regolare monitoraggio assicura una qualità costante dell’intervento.

Serenissima offre i suoi servizi di derattizzazione nelle province di Rovigo, Padova, Vicenza e Venezia-Mestre.

Contattaci per un preventivo gratuito! Chiamaci allo 0426 22680 oppure compila il FORM!